lunedì 30 aprile 2012

Don't touch my Louis!

Questo è l'anno della Painted T-shirt :)
Da bambini le indossavamo di continuo per giocare,da adolescenti le odiavamo preferendo top e camicette sicuramente più trendy . .ma quest'anno la moda cambia!
La t-shirt diventa un indumento da indossare la mattina all'università,per un caffè con le amiche,per un aperitivo molto chic e,abbinata ad un blazer e tacchi alti,anche per una serata in discoteca!
E' un must del nostro armadio.  .e le stampe sono infinite!
Colorate o Black&white,Scritte,facce,borse,fiori,animali,personaggi famosi,aforismi,frasi simpatiche,modelle . .hanno stampato di tutto su queste semplicissime magliette bianche di cotone.
Ovviamente io ne ho fatto una scorta . .questa è la nuova arrivata,che direi si abbina bene anche alla mia pochette :)

7 commenti:

  1. Carinissima, anche io ti vorrei segure ma mica ho capito come si fa, se vado a destra reisco solo ad aggiungerti con google reader....mi aiuti?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  2. Care :) mi dispiace molto ma non ho capito per quale motivo non m compare il tasto segui..spero sia una cosa temporanea dato che prima avevo utilizzato come tema la visualizzazione dinamica che attualmente non supporta questo tasto :(
    ora ho ricambiato con un tema tradizionale..spero si riattiverà :(
    nel frattempo seguitemi su fb :) http://www.facebook.com/EffeShopaholic

    RispondiElimina
  3. Great t-shirt! :)

    Greetings from Finland,
    curiousnoora.blogspot.com

    RispondiElimina