lunedì 16 aprile 2012

Salve a tuttiiii....Io sono Effe! :)
(non proprio...è solo la mia iniziale! ahahaha)
Ho creato questo blog per condividere con voi i miei interessi e ,soprattutto, conoscere i Vostri!
Mi piacerebbe confrontarmi con i vostri gusti,le vostre tendenze,le vostre esperienze...insomma con quante d voi si definiscono come me SHOPAHOLIC!
Interpreto questo termine nel suo senso letterale''maniaca dello shopping'' e un pò anche a modo mio come maniaca di stile,di moda e tendenze.
Insomma come avete potuto capire...io Amo la moda...ma ancora di più amo interpretarla come voglio:
amo ricrearla secondo i miei gusti, rimodernarla, costruirla e mescolare stili sempre diversi!
Questo blog nasce dalla volontà di andare incontro alle esigenze di tutti,nasce dalla passione per lo stilee dalla voglia di dimostrare quanto sia importante lo Stile più della Moda in passerella: 
Eleganza non è necessariamente spendere molto per Capi firmati e costosi,ma è Saper scegliere e saper indossare nel modo giusto!

''La moda passa,lo stile resta!" [C.Chanel]

See you soon!:) 
             

                              EffE



Nessun commento:

Posta un commento