lunedì 30 aprile 2012

Voglia di mare :)

Un paio di settimane fa . .facendo shopping cn mia madre sotto la pioggia e i tuoni,incappucciata con giubbotto e sciarpa . .Ho una visione:COSTUMI!*_*
Il tempo di certo non incoraggiava,ma nella vetrina di Tally Weijl ho notato un bikini che faceva proprio al caso mio e non ho resistito.
Per prima cosa io adoro i costumi con la fascia : non avendo un grande decoltè mi posso permettere ben poco :D
Inoltre mi evita tanti pasticci e nodi con i lacci quando prendo il Sole,dato che odio che si facciamo i segni dell'abbronzatura su collo o spalle!
Per quanto riguarda la parte di sotto preferisco slip normalissimi con i laccetti sui fianchi..ma la parola d'ordine è:COLOREEEEE!
E questa visione aveva accontentato tutti i miei gusti !
Avrete già capito che non ho potuto fare a meno di comprarlo :)





I

Nessun commento:

Posta un commento