giovedì 3 maggio 2012

Mango from Barcelona :)





Come bel sapete durante la mia ''Mini vacanza'' a Barcellona,ho dedicato un intero pomeriggio allo shopping tra le vetrine spagnole.All'uscita della Metropolitana,a Passeig de Gracia(a parte due gigantesche vetrine Chanel alla mia destra-.-),immediatamente di fronte c'è Mango!
Io e la mia amica non c abbiamo pensato due volte e in men che non s dica eravamo già lì,Tra vestitini,accessori,pochette e camicette coloratissime.
Che meraviglia! Ma più di tutto mi ha affascinato questo vestito:l'accoppiamento di colori è molto particolare  e permette di abbinare ballerine,tacchi e borse d tanti colori diversi . . Il corallo,oltretutto,è il colore di questa estate !
Ho capito subito che questo era considerato il pezzo forte della collezione quando ho visto le commesse  che avevano indossato una maglia larga della stessa fantasia! ahahahahahahaahaha ma vabè,siamo in Spagna!Nella mia città sarò sicuramente l'unica con questo vestitino addosso :)
Ps.sapevate che all'uscita,vicino alle casse,i  commessi di Mango offrono caramelline bianco-nere al gusto di frutta!? OTTIME ..e utilissime per il Calo di zuccheri post corsa tra gli indumenti :D

Baci girls :)





Nessun commento:

Posta un commento